Polpetta Who?

 

Polpetta chi? Polpetta Who? No, polpetta two!

Penosi giochi di parole a parte noi qui si è in due a metterci mano e, felici che siate passati a trovarci, ci pare il minimo presentarci:

 

Alessandra

Scrivo. Cucino.

Photoeditor di professione, amo la cucina da quando sono abbastanza alta da raggiungere i fornelli. Sono appassionata di storie che vengano da luoghi e tempi lontani.

 

Dario

Fotografo. Assaggio.

Grafico e fotografo professionista appassionato di buona tavola. Ho incoraggiato Alessandra in questo progetto e ci sono rimasto appiccicato.

 

Il nostro è un blog a conduzione familiare e a realizzazione sartoriale. Abbiamo la presunzione di ritenere che il nostro cibo – oltre che buono – sappia essere bello.

Cerchiamo di raccontare a chi ci legge ricette, bicchieri, ma anche storie di Aziende che fanno un percorso di valore nel campo dell’enogastronomia, dell’ospitalità e della ristorazione. Segnaliamo manifestazioni, designer, produttori perché “il bello” si trova guardandosi intorno. In questo punto riusciamo a riallacciare i fili con l’altra nostra grande passione, quella dei viaggi. Vicini o lontani, se ci proponete di agguantare una valigia vi diremo sempre sì! Giusto il tempo di caricare le macchine fotografiche!

 

Questo blog nasce come un vezzo: l’espressione pubblica di una passione privata. Ogni volta che verrete a trovarci in questa cucina virtuale, portate anche le vostre ricette di famiglia e i vostri consigli, sarete sempre i benvenuti.

Chissà che con il tempo questa diventi una raccolta di ricette – belle, buone e collaudate- utili per tutti.

 

Copyright
Infine due parole, dovute, sul copyright. Tutti i contenuti del blog (di testo e fotografici) sono di proprietà esclusiva e quindi protetti da copyright.
Se volete utilizzarli a scopi commerciali/editoriali contattateci preventivamente.
Se volete citare in rete il contenuto di questo blog, per favore fatelo con un link al contenuto originale e nominando espressamente la fonte.

Non fatevi trovare con le mani nella marmellata!